Albeisa cambia forma, modificando il proprio assetto societario con la trasformazione da associazione in Consorzio Albeisa.
Una svolta significativa per operare con maggiore efficienza nel perseguire gli obiettivi che da sempre Albeisa si pone: la conservazione della cultura enologica delle Langhe attraverso l’affermazione dell’unicità della bottiglia Albeisa nel mondo.
Tanti sono le attività già in programma, dalla salvaguardia del territorio attraverso progetti di sostenibilità rivolti all’ecosistema che ruota attorno alla vigna, ad eventi di comunicazione digitale e non rivolti agli specialisti del settore, per diffondere tradizione e moderne conoscenze che possano garantire sempre migliori prodotti, firmati Albeisa.
Un nuovo inizio per continuare essere ancora più forti e uniti nel raccontare i produttori che hanno scelto la bottiglia Albeisa, lo scrigno che racchiude in sé tutta l’essenza di un territorio.
Se sei un produttore del territorio, scopri i vantaggi di entrare a far parte del nostro consorzio. Il Consorzio Albeisa ti aspetta, entra a farne parte anche tu.